Civico8ADV
Civico8adv logo

digitalmarketingday 2016

“Civico8adv – Strategie di Comunicazione & Digital Marketing” associata a Confindustria con sede a Livorno, sulla scia dell’ottimo riscontro di pubblico ricevuto dal primo evento di settembre dello scorso anno, annuncia per il prossimo 28 Ottobre 2016 nella Sala Ferretti della Fortezza Vecchia di Livorno, la seconda edizione del Digital Marketing Day.

Si fa presto a dire Digital

E’ lo slogan scelto per questo workshop che ha come fine quello di supportare le aziende nella fase di upgrade digitale, accompagnandole nel processo fornendo tutti gli strumenti necessari a compiere questo delicato passaggio.

A differenza della prima edizione, i focus di quest’anno saranno due: 1) Impresa 2) Territorio & Turismo.


Le Imprese come il Territorio stanno affrontando un momento molto difficile cercando di “digitalizzarsi” per stare sempre di più al passo con i tempi. Occorre un cambiamento di mentalita’, occorre supportare le imprese ed il territorio ad essere presenti online nel modo migliore. Il cambiamento è sicuramente una sfida ma al contempo una grande opportunità.

Gli “working table” sono la grande novità di questa edizione. Al termine di ogni sessione (la mattina per le imprese ed il pomeriggio per il turismo) i relatori saranno a disposizione per un prima consulenza volta a chiarire dubbi e a valutare opportunità. L’accesso ai tavoli di lavoro sarà consentito a chi preventivamente si sarà prenotato online al momento dell’iscrizione.
In sintonia con l’innovazione digitale l’evento sarà registrato ed ogni partecipante riceverà, nei giorni successivi, un link attraverso il quale rivedere i singoli speech e le slide relative.

Il “digitalmarketingday” è supportato da un sito dedicato www.digitalmarketingday.it, all’interno del quale troverete il programma definitivo, tutti i link per l’acquisto dei ticket e l’iscrizione agli “working table”.
L’evento verrà promosso attraverso i canali social di Civico8adv, la fan page digitalmarketingday, un mailing diretto ai propri contatti e una promozione tramite il portale di Confindustria Livorno Massa Carrara con newsletter dedicate agli Associati.
Confindustria Livorno Massa Carrara curerà l’intervento di apertura, grazie all’intervento del Presidente della Sezione Terziario Innovativo dell’associazione stessa.

digitalmarketingday
 – Venerdì 28 Ottobre 2016 
Sala Ferretti, Fortezza Vecchia – Livorno

Un evento ideato, curato ed organizzato da Civico8adv
www.civico8adv.it

Privacy Preference Center

Necessario

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

AWSELB - buzzoole.com - Utilizzato per distribuire traffico sul sito su diversi server per ottimizzare i tempi di risposta. PHPSESSID - buzzoole.com - Preserva gli stati dell'utente nelle diverse pagine del sito. CookieConsent - Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell'utente per il dominio corrente csrftoken - Aiuta a prevenire gli attacchi CSRF (Cross-Site Request Forgery). __cfduid - wydethemes.com - Utilizzato dalla rete di contenuti, Cloudflare, per identificare traffico web affidabile.

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga - Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. _gat - Utilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste _gid - Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. @@History/@@scroll - Non classificati

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

ads/ga-audience - google.com - Used by Google AdWords to re-engage visitors that are likely to convert to customers based on the visitor's online behaviour across websites. collect - google-analytics.com - Used to send data to Google Analytics about the visitor's device and behaviour. Tracks the visitor across devices and marketing channels. rur - instagram.com urlgen - instagram.com

Non Classificati

I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.

track-img.php - buzzoole.com

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?