Esperienza “emozionale” con Nescafé
It all Starts With a Nescafé – è la prima esperienza emozionale che Nescafé ha offerto ai suoi consumatori. Un innovativo esperimento psico-sociologico raccontato tramite un viral video molto interessante che già raccoglie più di 61.000 visualizzazioni.
“The Hello Experiment – 18 telecamere e 30 microfoni nascosti tra i libri, una troupe di 20 persone coinvolte sul set e 14 ore di riprese per analizzare due fasi distinte e contrapposte: nella prima emerge la diffidenza e il fastidio generato dai tentativi di contatto di alcuni estranei che si presentano a mani vuote; nella seconda invece avviene il cambiamento perché gli attori arrivano con due tazze Nescafé per condividere un momento di pausa”
Un rilancio mondiale del brand che parte dal restyling del logo, delle grafiche e della stessa Red Mug di Nescafé che sembre sia un ottimo all’alleato per attivare possibilità inaspettate, instaurare nuovi rapporti, trovare sempre nuove idee da condividere e connettersi con gli altri.
Non voglio dilungarmi oltre. Complimenti all’agenzia Publicis Italia e buona visione!
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