Fotografia e marketing emozionale
Ancora una volta la fotografia fa da regina nella comunicazione. Illy caffè unisce la potenza emozionale della fotografia, l’esaltazione del rito della colazione dando libero sfogo al lato artistico dei propri clienti. Dunque partiamo da una buona colazione ben curata nell’apparecchiatura e con una bella tazzina di caffè.
Sfoderiamo il nostro smartphone e poi via con uno storytelling del momento più importante della nostra giornata. Verranno premiati 2 scatti (un uomo ed una donna) che riusciranno ad esprimere tutta l’emozione di una tazza di caffè nel momento più importante della nostra giornata: il risveglio. Ah! non dimenticatevi l’hashtag #buongiornoilly!
Rimanendo in tema Fotografia e Food, vi lascio altri 2 link molto interessanti di Instragramers Italia dai quali trarre consigli molto validi per la realizzazione di scatti fotografici di sicuro successo. Dunque un ottima inquadratura…..un “pizzico” di filtri…..il giusti tag e via con la condivisione di bellissime “food photography”.
http://instagramersitalia.it/food-photography/
http://instagramersitalia.it/come-taggare-il-cibo-su-instagram/
Lascia un commento