01 %
Comunicazione“Invertising”

“Invertising”

 

Torno a parlare di “comunicazione d’impresa” perché stimolato da un video nel quale si parla di “invertising”. Già nel mio precedente articolo avevo parlato di come “deve” cambiare il modo di comunicare da parte delle imprese passando dall’Advertising all’Infocomunicazione. In questo passaggio non dobbiamo dimenticarci dello “Scenario”.

Direi di importanza vitale, avere ben chiaro lo scenario all’interno del quale andremo ad agire. La comunicazione d’impresa non può assolutamente prescindere dalla studio approfondito dello scenario, che ci permetterà di capire: come dovremo agire, come cambiare per essere competitivi, quali interventi attivare per il cambiamento e tanto altro.

Proprio l’analisi dello scenario porterà le aziende ad una vera e propria trasformazione che non servirà solo al cambiamento ma anche ad una rinascita, ad un rilancio ed un riposizionamento grazie ad una vera e propria strategia di marketing “comunicativo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll up Drag View