SINECO
SINECO è una società leader in Italia nella fornitura di ferroleghe e metalli non ferrosi destinati ad acciaierie e fonderie.
Un’organizzazione di persone, mezzi e strutture in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità logistica per la propria attività commerciale, per le società del gruppo e per le società clienti.
Una proprietà immobiliare che comprende, su una superficie totale di 50.000 mq, 15’000 mq di magazzini doganali per il deposito delle merci e 5’000 mq destinati ad uffici ed immobili civili.
Una società integrata in una organizzazione internazionale operante in Europa negli stessi settori e che annualmente movimenta piu’ di 150’000 tonnellate di materiali.
La politica aziendale mira ad assicurare ai clienti il miglior servizio per qualità e varietà dei prodotti commercializzati. A tal fine Sineco si avvale dei più appropriati strumenti finanziari, di eccellenti capacità professionali e di una efficiente e moderna organizzazione tecnico-logistica. Sono questi i fattori principali che hanno fatto di Sineco una società leader nel mercato nazionale ed europeo per la fornitura di materie prime al settore siderurgico e all’industria fusoria.
Sineco opera nel rispetto dei requisiti vigenti in materia di Ambiente e Sicurezza e si è dotata di modelli organizzativi per garantirne l’applicazione.
Si è inoltre dotata di un Codice Etico nel rispetto del Decreto legislativo 231/2001.